La casa di campagna

Possiedo una casa di campagna in Andalusia, provincia di Huelva (Spagna), nel paese di Aljaraque. Strada provinciale da Aljaraque a Cartaya, A-492 km 5, e ad una distanza di 9 Km.  da Huelva.

La proprietá é considerata rustica e paga la tassa sull’immobile al comune di Aljaraque.

Ha una superficie di 3.000 metri quadrati, ed è divisa in due lotti: uno, con un’estensione approssimata di 1.500 metri quadrati, per il settore agricolo con un locale di 14 metri in cui si stivano tutti i macchinari  non solo per uso agricolo ma anche per il giardino,  e un’altra area dove si trova la casa, con giardino, prato e garage indipendente.

Il garaje é per due veicoli e contiene la caldaia del riscaldamento e acqua calda, un frigorífero, una asciugatrice, oltre a diversi ripiani per attrezzi e somministro d’acqua.

La casa, con una superficie di 276 metri quadrati, ha due portici: uno orientato a Est, in facciata e coperto. L’altro, sul retro, orientato a Ovest è coperto da tre tendoni a vela.

La casa é circondata da prato inglese. Nella parte posteriore si trova la piscina di 7,5 x 3,5 metri e  una serra in alluminio e vetro.

L’ingresso della proprietá, con cancello automatico, ha una piazzetta pavimentata che da accesso al garaje, indipendente dalla casa, e alla piscina circondata da prato, cespugli di rose e alberi ornamentali.

Gli ingressi alla casa sono attraverso due portici: uno coperto con acceso alla porta principale e un altro, con tendoni a vela, che dà accesso alla piscina.

La casa, costruita nel 2002, é su un livello, NON CI SONO SCALE, ha tre camere da letto, un soggiorno di 38 metri quadrati, uno studio, un ufficio, due bagni all’interno e un altro nella zona piscina, cucina, dispensa e lavanderia.

In tutte le camere  da letto e i bagni ci sono armadi a muro. I pavimenti sono tutti uguali in cotto ceramico.

I soffitti del salotto e dello studio sono alti sei metri,  con travi di legno. Nel soggiorno c’è un camino e l’arredamento in muratura é típicamente andaluso.

L’ufficio ha una libreria in legno su tre delle quattro pareti, dal pavimento al soffitto.

La cucina e la dispensa hanno mobili  con ripiani in marmo bianco. Completamente arredate, con piano cottura a gas e vitroceramica, friggitrice incorporata, frigorifero e congelatore indipendenti, armadio a muro, tavolo e quattro sedie in rattan.

Le porte e le finestre di accesso alle abitazioni non hanno sbarre, ma vetro blindato.

Due delle camere da letto e l’ufficio  hanno porte-finestre che danno accesso diretto al portico della facciata principale.

La zona di accesso alle camere da letto, ai bagni e all’ufficio è un corridoio finestrato di 18 metri con uscita alla piscina.

La piscina di 7,5 x 3,5 metri, è costruita con linex e non ha bisogno di pittura, con un impianto di trattamento delle acque incorporato.

Accanto alla serra c’è un forno di mattoni refrattari e barbecue.

La proprietá ha un pozzo artesiano che dà abbastanza acqua per l’irrigare tutto il terreno. Questo pozzo è registrato e legalizzato nella “Delegación de Minas”.

Inoltre si puó usufruire di acqua per irrigazione da un canale pubblico.

Tutta la proprietá ha elettricità, acqua potabile, telefono con connessione internet, sistema di allarme e una fossa settica.

Il piano della casa aggiunto indica l’orientamento della casa ed i metri di ogni unità su una scala di 1: 100. Vendita senza intermediari. Non ci sono mutui o altre limitazioni.

Prezzo: 350.000 euro

Entrata

Lavanderie

Dispensa

Ufficio

Camera da letto principale

Camera da letto 1

Camera da letto 2

Veranda anteriore

Back veranda e piscina

Bagno all’aperto

Cortile e garage

Garage

Il giardino

Accesso dall’esterno